Our mood our style


Una donna elegante, alla moda e sicura di se, il più delle volte ama essere misteriosa senza far trasparire troppo di se, nascondendosi così dietro ad un velo.

In questo caso il velo adottato per permettere ad una lady nella sua quotidianità di essere sicura e al contempo misteriosa è una linea morbida tenue ma sensuale.

L'outfit creato va composto per step:

Il primo è la scelta della giacca di kilt un modello a chiodo con cerniere in metallo di una nuance rosa cipria, in tessuto di cotone gommato.

Il secondo step è la scelta dei pantaloni, un modello chinos di Mia-F in cotone stretch di un delicato rosa cipria.

Il terzo step è la scelta della camicia di Mia-F in seta bianca più lunga sul lato anteriore rispetto a quello posteriore.

Ad arricchirla senza però distanziarsi dall'eleganza dell'outfit sul d'avanti vi è una finta in una tenue cromia rosa cipria, adornata da bottoni in madre perla.

In ultimo step vi è la scelta degli accessori, che ricade su una borsa rigida rosa cipria e su un sandalo chiuso sulla punta di una tenue nuance beige.

 

Martina Mautone

Daniele Andreozzi

Pasquale D'Andrea

 

 

Exclusive production:
Ma vie est ma

Photography:
Giuseppe Pirozzi

Buyer:
Agenzia di rappresentanza moda Pasquale D'Andrea

Original hairstyling:
New Concept Hairstyle

Make up:
Raffaella Mottola

Our mood our style  Foto 8 Our mood our style  Foto 9 Our mood our style  Foto 10 Our mood our style  Foto 11 Our mood our style  Foto 12 Our mood our style  Foto 13

Antonia MaMa Shopping Helps - e-commerce edition

MaVieEstMa fashion blog

Antonia - MAMA SHOPPING HELPS - Si SALDI chi può

ANTONIA - MAMA SHOPPING HELPS -

Antonia - MaMa shopping helps -

Hard work beats talent when talent doesn’t work hard