Antonia - MAMA SHOPPING HELPS - Si SALDI chi può


Finalmente ci siamo è arrivato, uno dei miei periodi preferiti dell'anno...  I SALDI! 

Un periodo che racchiude un misto di sensazioni positive e negative, per le positive non è difficile capire a cosa siano riferite mentre le altre sono legate esclusivamente a chi mi accompagna  a far spese... ahahahahah!

Lo stress predomina durante la giornata di shopping, poiché io non mi arrenderò mai! Fino a quando non avrò visionato tutta la merce in store, dal primo all'ultimo negozio inserito nella mia ceck list (è vero lo ammetto sono matta), ma la sensazione di soddisfazione che ti pervade quando rientri in casa con  un bel bottino pagato meno della metà del prezzo di acquisto ti ripaga di tutta la fatica.

Nonostante io adori lo shopping, nei saldi preferisco comunque attendere che passi il boom iniziale, in quanto, amo fare il mio giro in tutta tranquillità senza essere assalita dalla mandria di persone tipiche del periodo dei saldi. 

Fortunatamente il tutto avverrà a breve; quindi se siete curiosità di scoprire il mio bottino di guerra, seguite la mia rubrica, a breve tutte le novità saranno on line. 

Incrociamo le dita e SPERIAMOOOO!!! 

 

 

Antonia Mautone

A.M.#MVEM.COM

Antonia - MAMA SHOPPING HELPS - Si SALDI chi può Foto 8 Antonia - MAMA SHOPPING HELPS - Si SALDI chi può Foto 9

Antonia MaMa Shopping Helps - e-commerce edition

Antonia - MAMA SHOPPING HELPS - Si SALDI chi può

ANTONIA - MAMA SHOPPING HELPS -

Antonia - MaMa shopping helps -

Hard work beats talent when talent doesn’t work hard