Tonymoly Skin-care asiatica


Oggi parliamo di skin-care asiatica.

Tutte noi appassionate di beauty, sappiamo bene che gli asiatici sono i pionieri della maggior parte dei tred che ci fanno letteralmente perde la testa per quanto riguarda la pulizia e la cura della pelle.

Tonymoly è breand coreano, approdato recentemente in Italia, che vanta prodotti di skin-care e make-up  formulati in maniera innovativa e a base di principi attivi naturali.

Diversi giorni fa, entrando in boutique sephora, dei panda e delle uova lucide e bellissime hanno attirato la mia attenzione!

Il pack di questi prodotti è sicuramente la prima cosa che ti conquista, ma non è l’unica, ciò che mi ha stupita è il prodotto in sè!

La loro consistenza, morbidezza ed unicità è ciò che mi ha spinto ad acquistare la linea completa delle egg pore

Che cos’è egg pore?

È una linea dedicata alla skin-care, dal pack splendido ed originale a forma di uovo, composta da una maschera per ridurre pori dilatati, un balsamo per eliminare i punti neri ed un primer trucco.

TIGHTENING COOLIN PACK _maschera per i pori dilatati pz. 14,90E

Si tratta di una maschara per il viso che promette di attenuare i pori dilatati e levigare la grana della pelle donandole un aspetto radioso e distesteso.

La consistenza è molto particolare ed accattivate, si tratta di una mousse arricchita con uovo, argilla ed estratti di camelia che servono a purificare la pelle, assorbendo il sebo in eccesso, e a lenirla.

Da quando l’ho acquistata utilizzo solo lei , è un ottima maschera!

LACKHEAD STEAM BALM_ balsamo per i punti neri pz. 14,90E

È un gel  con all’interno dei granuli, svolge un effetto riscaldante in grado di aprire i pori della pelle favorendo l’eliminazione delle impurità.

La presenza dell’aceto di vino svolge inoltre un azione emoliente e purificante.

Adoro questo gel, una volta applicato va massaggiato per circa 5-10 minuti, è un prodotto dalla texture morbidissima , il profumo è paradisiaco ma non invadente ed eccessivo, il risultato è sorprendente.

SILKY SMOTOOTH BALM_primer trucco pz. 16,90E

Questa base pre-truco , prepara al meglio la nostra pelle, minimizza i pori rendendo la grana della pelle più uniforme e vellutata, ed inoltre garantisce maggiore tenuta al make-up.

Ha una consistenza spettacolare, sembra velluto, una volta applicata sul viso avrete la sensazione di  pelle di pesca, perfettamente liscia e levigata!

Applicare il fondotinta dopo aver steso la silky smotooth balm non sarà più lo stesso, non potrete farne a meno!

Che dire, trovo che siano dei prodotti eccellenti in tutto pack, risultato e prezzo!

Non vi dico di acquistarle, ma vi invito ad entrare in un negozio sephora per poter constatare da vicino la magnificenza di questi prodotti, sono sicura che non resisterete all’acquisto!

PS: se mi seguite su #snapchat potrete vedere come utilizzo quotidianamente la linaea completa di egg pore!

 

Francesca Andreozzi

Tonymoly Skin-care asiatica Foto 8 Tonymoly Skin-care asiatica Foto 9 Tonymoly Skin-care asiatica Foto 10 Tonymoly Skin-care asiatica Foto 11 Tonymoly Skin-care asiatica Foto 12 Tonymoly Skin-care asiatica Foto 13 Tonymoly Skin-care asiatica Foto 14 Tonymoly Skin-care asiatica Foto 15

Tonymoly Skin-care asiatica

MVEM

Make-up metallico

Kiko rossetto mat - Velvet passion matte lipstck

Hard work beats talent when talent doesn’t work hard